Etichette

lunedì 3 agosto 2009

TROPPE IDEE, SOLO DUE MANI


Buon giorno !

Oggi mi sono resa conto di avere iniziato troppi lavori e nella mia testa ne ho già progettati altri.

Lista dei lavori iniziati:

- gilet a ferri per me

- stola di seta per una futura sposa

- gonna di lana per mia figlia grande

- copertina per neonato

- scialle per futura mamma

- borsa per lavoro

- maglietta di cotone per amica

- coperta ad esagoni con i rimasugli di lana

deve sserci anche qualcosa d'altro ma al momento non lo ricordo. Poi ho pensato che la mia bimba più piccola comincerà a settembre la scuola materna molto probabilmente le farò una borsetta a ripple di tantissimi colori. Poi dovrò anche bordare gli asciugamani per scuola e ho già pensato che molto probabilmente le farò il bordino a filet con il suo nome. Invece mio figlio vuole un passamontagna, visto il caldo il mio cervello si rifiuta di funzionare in tal senso!!!
Bè!! Vorrà dire che mano mano fiirò i miei lavori li fotograferò e li metterò qui!
CIAO da mamma oca

Nessun commento:

Posta un commento